Come prenotare

Prima di prenotare vi consigliamo di leggere le LINEE GUIDA della casa. Una volta presa visione, se decidete di prenotare da noi, potete procedere in due modi:

  • Attraverso AIRBNB ai seguenti links (le disponibilità sono reali e si può confermare direttamente):

Camera singola

Posto letto in camera doppia condivisa mista
oppure
Posto letto in camera doppia condivisa mista

Camera doppia

Prenotando attraverso AIRBNB il prezzo sarà lievemente più alto e verranno applicate le spese di pulizia, in compenso la politica di cancellazione è più flessibile e vi da la possibilità di cancellare senza penali fino a 7 giorni prima dell’arrivo. Tra 7 ed 1 giorno prima dell’arrivo verrà applicata una penale del 50% mentre non sono previsti rimborsi in caso di non effettuazione del check-in.

  • Contattandoci direttamente tramite mail o telefono.
    In questo caso verrà richiesto un acconto del 40% alla conferma ed il saldo 14 giorni prima dell’arrivo.
    Preferendo questo metodo si risparmiano sia i costi di prenotazione che di pulizia ma la politica di cancellazione sarà più restrittiva: in caso di cancellazione entro i 14 giorni antecedenti l’arrivo, il rimborso dell’acconto sarà totale tramite bonifico o ricarica Postepay.
    In caso di cancellazione successiva al saldo non sarà previsto alcun rimborso. La conferma della prenotazione verrà accettata solo per iscritto via mail ed è gradito l’invio di una copia del documento di identità.

METODI DI PAGAMENTO:
Si può pagare sia con bonifico che con ricarica Postepay, i dati vi verranno comunicati in fase di prenotazione.