Chi siamo

Ci presentiamo: Michela e Fabio, piacere di conoscervi!:)

Io sono un’ex viaggiatrice, amante delle differenti culture, delle lingue straniere e del rapporto con la gente. Fabio invece è un nerd a tutto tondo con una passione viscerale per tutto quello che riguarda questo mondo: dalla tecnologia alle console passando per i giochi in scatola, i fumetti, i film e chi più ne ha più ne metta!

Durante i miei viaggi a tappe in Centro America, Brasile e Thailandia, avrei tanto voluto trovare un alloggio che non mi prosciugasse la maggior parte del budget – budget che avrei volentieri diversamente investito in escursioni, visite o attività che la destinazione offriva – in quanto, secondo me, quando si visita un qualsiasi posto meraviglioso che questo mondo ci mette a disposizione, il vero obiettivo è vivere il posto, non l’alloggio!
Per ovviare a questa problematica, gli ostelli sono sempre stati la prima scelta. Tra gli ostelli visitati nel mondo quelli che mi piacevano di più erano sicuramente quelli con meno posti letto e con qualche possibilità di auto-intrattenimento nel caso decidessi di saltare l’uscita serale perché, magari, troppo stanca.

Ed ecco quindi che nasce il B&B A casa di Michela: una base temporanea ed economica per chi ha bisogno di venire a Verona – sia al fine di poter scoprire le bellezze che la città ed i suoi dintorni offrono, sia per esigenze di altro tipo (vicinanza alle manifestazioni fieristiche, piuttosto che all’ospedale ed alla sua università) – con tutte le comodità di una casa vera e propria unite al calore e all’accoglienza che vi riserviamo e con la possibilità di socializzare con noi e/o gli altri ospiti durante le serate (se non avete di meglio da fare, naturalmente!) divertendoci con giochi in scatola, competizioni di videogiochi o semplicemente guardando un programma in TV.

P.S.: i nostri ospiti sono generalmente giovani viaggiatori provenienti da tutto il mondo, con un po’ di inglese avrete la possibilità di uscire dai vostri confini e conoscere gente meravigliosa:)