BENVENUTI!

Se hai bisogno di alloggiare a Verona in un posto semplice, pulito ed economico, fermati pure su questo sito web… Sei nel posto giusto:)

Il nostro bed & breakfast si trova al terzo piano di un condominio senza ascensore nella zona sud di Verona e mette a disposizione:
– una camera doppia con due letti singoli;
– una camera singola con letto ad una piazza e mezza;
– bagno in comune;
– sala di uso comune;
– cucina di libero utilizzo solo per la cena;
– WI-FI gratuito.

Le camere sono basiche ma confortevoli ed in entrambe è presente un libro di informazioni riguardanti tutto ciò che c’è da sapere su casa, dintorni e la città.

La camera doppia consta di due letti separati, un armadio, un tavolino con sedia, comodino, luce notturna, ventilatore, balcone e prese elettriche multiple per ricaricare i vostri dispositivi (cellulare, tablet, PC, etc.).

La camera singola consta di un letto alla francese (140 cm.), un comodino con lampada al sale per la luce notturna, un tavolo con sedia appendiabiti, un armadio, ventilatore e prese elettriche multiple per ricaricare i vostri dispositivi (cellulare, tablet, PC, etc.).

Il bagno è dotato di doccia, WC, bidet e due lavabi. Tutto quanto alla vista in bagno è utilizzabile da parte dei nostri ospiti: bagnoschiuma, shampoo e creme varie se presenti, asciugacapelli, sapone, libri e fumetti, stufetta elettrica per i più freddolosi:)

In cucina mettiamo a disposizione pentole, piatti, posate e bicchieri a titolo gratuito. Con un piccolo contributo possiamo fornirvi anche gli ingredienti di base per cucinare: sale, pepe, olio/burro, aceto e spezie. Al termine dell’utilizzo gli ospiti sono tenuti a riordinare e lavare tutto quanto sia stato utilizzato.

Io e Fabio viviamo regolarmente in questa casa. Questa premessa è fondamentale per introdurre l’ultima stanza della casa che è la sala comune… Dove è molto probabile ci troviate noi!
Sentitevi liberi di entrare in questa stanza quando siete in casa, per noi è un piacere condividerla con i nostri ospiti🙂
Nella sala comune si può:
– fare colazione al mattino (inclusa nel prezzo);
– cenare;
– chiacchierare (con noi e/o con gli altri ospiti della casa);
– rilassarsi sul divano;
– guardare la televisione (SKY, Netflix e TIM Vision mentre non abbiamo il digitale terrestre);
– giocare alla PS3 e 4.

L’occupazione massima è di 5/6 persone compresi noi.

DOVE SIAMO

Il Bed & Breakfast si trova nel Quartiere Roma, il quartiere sud della città. La posizione è strategica sotto molti punti di vista ed in particolare:
– STAZIONE DI VERONA PORTA NUOVA: 2,4 km
– CENTRO STORICO (Arena di Verona): 3 km
– FIERA DI VERONA: 1 km
– CENTRO COMMERCIALE ADIGEO: 2 km
– OSPEDALE POLICLINICO BORGO ROMA G.B. ROSSI: 1,4 km